Le News

La Foto del Giorno

 Realizzare fotografie per un Hair Stylist non è facile se vuoi uscire dagli schemi tradizionali in cui normalmente questa tipologia di foto vengono trattate.
Ma per fortuna Omar Libero, Rossoparrucchieri appunto, non è convenzionale e detesta le cose banali e scontate. Conosce il nostro stile, sa che ci piace giocare con tanti elementi, anche quelli apparentemente stravaganti, e che grazie a questa tecnica di illuminazione chiamata Light Painting riusciamo a creare curiosità ed attenzione in chi guarda.

Abbiamo ragionato sul “concept”. Quale messaggio Rossoparrucchieri vuole trasmettere alla sua clientela? Esclusività, Professionalità e Cura per i propri Clienti.
Chi guarderà queste foto allora dovrà “sentire” di essersi affidato a professionisti che gli daranno prodotti esclusivi e servizi di qualità, che lo facciano sempre sentire a posto.
Poi, ci siamo detti, dobbiamo far capire a chi guarda che Rossoparrucchieri è anche un luogo, un ambiente, accogliente e familiare. Gestito e animato da persone che sanno anche sorridere.

Omar voleva che fotografassimo i servizi offerti ed il suo team, i suoi collaboratori. Noi gli abbiamo proposto di fotografare i suoi collaboratori mentre svolgono i diversi servizi, purché si potesse comunicare l’allegria ed il comfort.
E lui ci ha lasciato carta bianca.